La nuova campagna Apatam: l’unica cosa da programmare sarà il prossimo viaggio!

By in
2827
La nuova campagna Apatam: l’unica cosa da programmare sarà il prossimo viaggio!

Si ispira a una viaggiatrice solare, curiosa e con la voglia di mettersi in gioco, la nostra nuova campagna stampa, che vede Apatam promuovere due mete che nel tempo sono diventate parte dell’identità che caratterizza il nostro Tour Operator: India e Oriente.

Perché vi raccontiamo questa storia? Perché nel 2020 Apatam spegnerà 40 candeline, avremo un anno e qualche capello bianco in più e tutto questo ci ricorda che siamo cresciuti, cambiati e senza mai snaturarci. Con noi si è evoluto anche il modo di comunicare con i nostri clienti, perché anche loro sono cambiati.

Qualche anno fa, abbiamo deciso di investire sul web perché è lì che i nostri clienti passano il loro tempo on line: dalle brochure che conserviamo ancora, siamo arrivati alle newsletter, poi abbiamo aggiunto i social, ma non abbiamo rinunciato alla carta perché è così che Apatam ha iniziato a farsi conoscere.

 

 

 

 

 

 

(La brochure di Apatam nel 1980)

Per la campagna 2019 abbiamo scelto una donna che rappresentasse lo spirito del viaggiatore Apatam, che si gode il viaggio e quando torna ha in mente solo a una cosa: programmare il prossimo, un sentire comune a chi ha viaggiato con noi. La modella che appare in entrambe le campagne, Oriente e India, si chiama Pina, vive in Emilia Romagna ed è un vulcano di energia. Ha tantissimi interessi vicino a quelli dei nostri viaggiatori, ama il teatro, l’arte, la natura e i viaggi, per noi era perfetta.

Accennavamo al fatto che corriamo verso gli “anta” ormai, ma nello spirito restiamo dei ragazzini, per questo ci siamo fatti aiutare da giovani professionisti che hanno ideato e dato vita alla campagna che troverete in edicola.


(Alcune foto del dietro le quinte della campagna Apatam)

Ecco l’elenco delle prossime uscite:

  • Vivi Bologna: venerdì 29 novembre e venerdì 20 dicembre
  • D-Travel: sabato 16 novembre
  • Il venerdì: venerdì 22 novembre

PS. Di viaggi in India con Apatam abbiamo parlato sul nostro blog in due articoli: Un viaggio nel cuore dell’India: cosa vedere (prima parte) e Viaggiare in India, cosa vedere (seconda parte)

PPS. Tutti i nuovi itinerari Pasqua e Primavera 2020 sono disponibili sul nostro sito

Messaggia su Messenger Messaggia su WhatsApp
54321
(0 votes. Average 0 of 5)
Un commento
  1. Bravi, sempre attenti al nuovo che avanza facendo tesoro del passato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *