Perché ami viaggiare? La video intervista ad Isabella

By in
1059
Perché ami viaggiare? La video intervista ad Isabella

Perché ami viaggiare? Scoprire il mondo, visitare luoghi sconosciuti, entrare in contatto con la natura incontaminata, misurarsi con le persone del posto. Isabella ci racconta il suo primo viaggio con Apatam in una mini intervista.

Forse qualcuno che ci segue da un po’, ricorderà le video interviste ai viaggiatori Apatam. Ai nuovi lettori, spieghiamo brevemente che si tratta di mini interviste a cinque clienti del nostro Tour Operator che hanno accettato di rispondere a qualche domanda sui loro viaggi, raccontando le loro esperienze.
Le video interviste da rivedere:

Miriam e Silvio
Marcella
Linda
Antonella

La video intervista ad Isabella
Il primo viaggio di Isabella con Apatam risale al 1992 alle Galapagos. Una meta che al momento non proponiamo tra i nostri itinerari, ma che rispecchia a pieno la nostra visione: il viaggio è un modo per scoprire il mondo. E il mondo è fatto di tante cose meravigliose. Quello che ci interessa di più è sicuramente il lato umano, naturalistico e culturale di un Paese. I nostri viaggiatori d’altra parte sono curiosi e apprezzano il taglio “avventuroso” dei nostri viaggi.
“Quell’anno non sono andata in piscina e l’unico rimpianto che ho è stato quello di non poter nuotare con le otarie.” Racconta Isabella.

Viaggi da provare in autunno e inverno
Non tutti i viaggi che proponiamo prevedono questo tipo di esperienza, ma se avete sempre sognato di nuotare in acque cristalline con le Balene potete farlo in Messico Baja California (se siete curiosi, qui una viaggiatrice racconta la sua esperienza).
Se amate i viaggi dove la natura sposa la cultura, allora non potete non visitare Cuba e fare un tour affasciante nei luoghi dove Hemingway visse e scrisse.
E se preferite un’esperienza che sposa anche le tradizioni di popoli lontani, proponiamo il tour in Guatemala e Honduras con gite in barca e in motolancia immersi in meravigliosi paesaggi, visite ai mercati tipici e siti storici.
Concludiamo con un invito a viaggiare, con le parole di Marcella viaggiatrice Apatam: “io più viaggio, più ne sento nostalgia”!
Messaggia su Messenger Messaggia su WhatsApp

54321
(0 votes. Average 0 of 5)
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *