Viaggi di gruppo organizzati: le video interviste ai clienti Apatam

By in
605
Viaggi di gruppo organizzati: le video interviste ai clienti Apatam

Lo abbiamo già detto in questo articolo, viaggiare in tranquillità è qualcosa che tutti dovrebbero poter fare. Scegliere di affidarsi a un Tour Operator specializzato può essere la scelta migliore, soprattutto per chi non ha dimestichezza con pratiche e burocrazia.

Il nostro compito come Tour Operator è di assicurare che tutto prima, dopo e durante il viaggio funzioni e ridurre i rischi al minimo. Come facciamo? Per prima cosa ci documentiamo su quelle che sono le criticità nei viaggi che andiamo a sviluppare, confrontandoci con i nostri corrispondenti/guide che vivono la quotidianità dei propri Paesi e teniamo sempre d’occhio gli aggiornamenti della Farnesina sul sito viaggiare sicuri. Poi durante il viaggio monitoriamo giorno dopo giorno il regolare svolgimento dell’itinerario in modo da evitare, nel limite del possibile, eventuali situazioni impreviste.

Tranquillità significa anche poter contare su qualcuno che conosce bene i luoghi di destinazione. Vi abbiamo parlato delle guide, che in molti dei nostri viaggi sono i punti di riferimento del gruppo, pronti ad intervenire per qualunque necessità e vi abbiamo parlato di assicurazione in viaggio e delle opzioni per l’assistenza medica e annullamento che prevediamo da contratto.

Tuttavia, ci sono casi in cui un cliente che ha ancora dei dubbi o non si sente tranquillo ci contatta per sapere se alcune mete che proponiamo siano sicure. Noi, come da prassi, rispondiamo ad ogni domanda che ci viene posta per dare tutte le informazioni e rassicurare i nostri clienti. Ed è a partire da queste esperienza che abbiamo realizzato una serie di contenuti utili per tutti, soprattutto per chi non ci conosce o non ha mai viaggiato con Apatam.

Oggi aggiungiamo un altro pezzetto al racconto, lanciando la prima di una serie di video interviste ai viaggiatori Apatam, che nelle prossime settimane pubblicheremo di volta in volta qui sul blog e sulla nostra pagina facebook in versione completa. Le parole di sei clienti affezionati, che con entusiasmo si sono prestati all’intervista, raccontano le esperienze di Antonella, Isabella, Marcella, Linda, Miriam e Silvio.

A tutti, buona visione.

Messaggia su Messenger Messaggia su WhatsApp
54321
(0 votes. Average 0 of 5)
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *